BWO 2024: Dichiarazione di Accompagnamento minori anni 14 [CU 5]
Comunicato n. 5 - stagione 2023/24
Cari atleti, care atlete e famiglie,
come anticipato nei giorni scorsi, abbiamo completato la procedura di iscrizione delle nostre squadre al Torneo di Vienna 2024 e definito i dettagli del viaggio, inoltre abbiamo condiviso la brochure informativa nella chat WhatsApp creata appositamente per gestire la nostra partecipazione al BWO2024. Nella brochure viene menzionata la dichiarazione di accompagnamento all’estero dei minori di 14 anni, di cui vi forniremo informazioni dettagliate proprio in questo comunicato, dal momento che la Polizia di Stato ha recentemente modificato, digitalizzandolo interamente, l’iter per il suo rilascio.
Prima di descrivervi la procedura che dovrete seguire per compilare il documento, premettiamo quanto segue:
- Sono da considerarsi minori di anni 14, al fine della partecipazione al BWO, i nati dopo il 25.03.2010. Potete verificare chi debba compilare la dichiarazione di accompagnamento consultando l’elenco dei partecipanti condiviso nella chat WhatsApp di cui sopra.
- La compilazione del documento dovrà essere effettuata, in rete, dal/i genitore/i del minore, che dovrà/anno altresì provvedere al suo ritiro presso la Questura di Padova (in data e ora indicati da quest’ultima).
- VI SUGGERIAMO DI PROVVEDERE ALLA COMPILAZIONE DEI DOCUMENTI CON LA MASSIMA SOLLECITUDINE, ENTRO LA FINE DI FEBBRAIO, in quanto l’operatrice della Questura di Padova con cui abbiamo recentemente parlato ci ha anticipato che vorrebbe occuparsi della loro lavorazione a cavallo tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.
Nel documento allegato troverete tutte leinformazioni relative alla procedura, nonché i dati della compagni di trasporto e degli accompagnatori.
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!