Work in Progress - Rebuilding Mode ON
Promozione
Nuova stagione, nuova squadra, cammino in salita. Questa la sintesi della prima uscita stagionale della nostra prima squadra, che riparte da un roster profondamente rinnovato e ringiovanito in estate e dalla consapevolezza di avere di fronte una stagione di duro lavoro con l’obiettivo principale di tornare in linea di galleggiamento.
A Noventa la gara è senza storia. Con l’esclusione di alcuni spezzoni di partita, in cui i nostri ragazzi riescono a contenere l’attacco dei padroni di casa e a trovare il canestro con buona regolarità, la squadra di De Piccoli scorrazza senza troppi patemi d’animo, sfruttando una buona precisione al tiro dalla lunga distanza. Tra le nostre fila, ottima la prestazione di Bistaffa, discrete quelle di capitan Ricchiuti, Galligioni e Bertolini, ma nel complesso le operazioni della squadra sono apparse nel loro stadio caotico.
Dobbiamo attenderci una prima fase di campionato costellata di difficoltà, ma il gruppo è giovane e solido e potrà certamente crescere partita dopo partita, settimana dopo settimana, cercando con pazienza la propria identità tecnica. In quest’ottica, l’unica parola d’ordine è perseveranza a ogni costo.
On to the next one!
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!
PALL. NOVENTA PADOVANA 94 – IN’S MERCATO ARCELLA 49
Parz.: 23-8, 18-15 (41-23); 29-13 (70-36), 24-13.
NOVENTA: Tomasin P. 4, Simoncini 12, Pick A. 6, Tomasin F. 9, Pick M. 4, Ruvoletto [K] 14, Bettio, Greggio 6, Volpato 4, Masiero 13, Agostini 9, Martellani 13. All.re: De Piccoli.
ARCELLA: Bassi G. 2, Ricchiuti [K] 10, Pietrogrande 3, Bertolini 6, Sacchetto 1, Pertile 2, Vascon 1, Nyaba 2, Galligioni 9, Bistaffa 13, Songne, Sessich. All.re: Costantini. 1° Ass.: Baraldo.
ARBITRI: Garon e Giordano.
T.L.: Noventa 11/19, Arcella 8/14.
T. da 3: Noventa 12 (Ruvoletto 4, Simoncini 2, Pick A. 2, Martellani 2, Pick M. 1, Masiero 1), Arcella 3 (Bistaffa 3).
F. di sq.: Noventa 17, Arcella 17.
Usciti per f.: nessuno.
F.T.: nessuno.
Espulsioni: nessuna.